![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante [Sondaggino demente stile Cioè] Se fossi una carta... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by DarkMagician Credo sia superfluo indicare il mio santino...cmq in versione promo! No, effettivamente non riesco ad immaginarmelo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Se fossi una carta, che carta saresti? | |||
| Una comune del ***** di quelle che usano per fare il tappetino del mouse in tempi duri.Sfigata all'ennesima putenza. | | 1 | 2.86% |
| Una rara che ha potenziale ma nuuuuun ce la fa per poco.Mediocre. | | 2 | 5.71% |
| Una super che nessuno usa, ma almeno sberluccica.Tutto fumo e niente arrosto. | | 4 | 11.43% |
| Una ultrarara inutile; do buone prime impressioni, e poi splaf.I duellanti godono a dirmi su, tra l'altro. | | 1 | 2.86% |
| Una segreta delle prime espansioni; sbeffeggiata da tutti. | | 0 | 0% |
| Una promo; costo poco e sono simpatica. | | 17 | 48.57% |
| Una da mazzo; ce ne sono tantissime come me. | | 0 | 0% |
| Una comune utile, brutta fuori e buona dentro. | | 3 | 8.57% |
| Una ultrarara costosa; sono bella e brava ma se possono mi evitano, o aspettano tempi migliori. | | 1 | 2.86% |
| Una segreta utile; costo, sono bello e bravo e benvoluto da tutti.Chi mi dice su è solo geloso (o non ha quattrini per comprarmi.) | | 6 | 17.14% |
| Voters: 35. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8) |
| ||||||||||||
| In ritarduzzo... ma voto comunque! Sarei una promo, soprattutto simpatica! (in dotazione a un videogioco) Se devo scegliere un santino, sceglierei lo Spadaccino Mistico Lv2 o lo Spadaccino Silente Lv3... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io io..beh nn so se essere una promo o una rara con putenza cmq il mio santino è il mitico.. Mataza the zapper (apparte il nome ke mi fa venir mente a uno ke ZAPPA) ma è mitico, nn so quante volte mi salva il culetto ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|