![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Filmo-grafia all'interno di Discussioni Off Topic: Sui film c'è troppo da satirizzare per ridurre tutto ad un mero sondaggio... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Qual'è la prima cosa che notate in un film, a parte le tette della protagonista? | |||
| Le tette della protagonista.Duh. | | 15 | 71.43% |
| La storia!E farà meglio a non esserci il 23487137891274213432 eroe che salva il mondo o il 3482904023945239042 anti-eroe che è una persona tanto buona e dolce ma le circostanze bastarde costringono a dare buca alla pizza con gli amici! INNOVARE! | | 0 | 0% |
| I personaggi...al di la della storia, un personaggio carismatico mi fa dimenticare un plotting tutto sommato semplice. | | 5 | 23.81% |
| Gli effetti speciali e la quantità visiva.Sono generalmente additato dai critici e dagli appassionati come la morte del cinema, e il motivo per cui la vagonata di cazzate uscite negli ultimi 4-5 anni hanno un successo insano. | | 0 | 0% |
| La sboroneria.No, cioè, se un personaggio non è troppo sborone per il suo bene, se non VIVE per essere sborone non se ne parla.Con tanto di wire-fu. | | 1 | 4.76% |
| Il messaggio insito in esso.Ma quando lo dico in giro non mi credono. | | 0 | 0% |
| Il fatto che non l'abbia visto nessuno, così rompo le palle a tutti facendo il saputello.Magari al costo di smaronarmi da morire a guardare detti film. | | 0 | 0% |
| Il fatto che l'abbiano visto tutti, ovviamente.Beeeee! | | 0 | 0% |
| Il fatto che sia d'epoca perchè sono uno studentello universitario un poco snob e un poco masochista, ma almeno la cosa mi paga in reputazione.Credo. | | 0 | 0% |
| Tutto.Io guardo tutto in un film.Per me c'è un messaggio profondo anche in Natale sul Nilo.(sì, che in Italia siamo molto, molto molto più sadici di quello che crediamo.) | | 0 | 0% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
xò non mi fermo solo a quelle guardo anke tutto il resto della protagonista :wink: |