![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante grande combo effettuata all'interno di Discussioni Off Topic: La mia combo più bella l’ho fatta ieri al cittadino di Roma. Semifinale. Comincio io. Turno mio. Setto evocatore di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| non ho capito una mazza |
| |||
| Ok hai offerto i capri per evocare 4 mostri fusione, ma non regge! Alla fine del tuo turno tu dovevi distruggere i mostri fusione! Hai barato!!!!!! Evocatore di illusioni dice: SCOPRI: Offri 1 mostro sul tuo Terreno come Tributo (escluso questo mostro). Evoca tramite Evocazione Speciale 1 Carta Mostro Fusione dal tuo Fusion Deck. Il Mostro Fusione è distrutto alla fine del turno in cui questa carta viene attivata. Quindi cosa hai da dire a tua discolpa?????? |
| ||||||||||||
| Mi permetto di fare l'avvocato: Ale non ha barato...con il Fiend skull dragon in campo nega il controeffetto dell'evocatore d'illusioni, quindi le fusioni non vengono distrutte |
| |||
| Quote:
partiamo dal principio: intanto con evocatoree d'illusioni puoi sacrificare solo un mostro !!! non è un effetto a pagamento come puo essere tribe infecting virus...ma è un effetto flip... quindi gia la giocata è irregolare cosi. ma non si pensi che sacrificando anche un mostro fusione soltanto , e in questo caso il fiend skull dragon questo rimanga in campo perche si pensa che puo negare il flip dell'evocatore....ERRATO!!! l'evocatore d'illusioni permette di portare in campo un mostro che ha gia su un ipotetico groppone, il fatto che sara distrutto a fine turno, condizione che non ha modo di esere negata. solo con book of moon o intedimensional metter.....il mostro viene coperto o rimosso e quindi al momento della sua distruzione non c'e' un bersaglio valido e quindi viene resettato. in parole povere la giocata è tutte illegale dalll'inizio allla fine barato? svista arbitrale? non lo so e non è questa la sede per deciderlo.... ma Aledark hai vinto solo perche nessuno si è accorto che hai fatto una giocata illlegale. Larka judge-to lv1 |
| ||||||||||||
| ma se ha sacrificato l'evocatore delle illusioni per horus, il mostro fusione comunque non sarebbe stato distrutto, no? Riguardo all'aver evocato piu' mostri fusione: SUMMONER OF ILLUSIONS Tributing 1 monster is a cost. You must use "Summoner of Illusions"’ effect when it is flipped face-up, either by Flip Summon or by being attacked. If you have no cards in your Fusion Deck, the effect cannot activate and you do not Tribute 1 monster. If you use "Dimensionhole" on the Fusion Monster summoned by this card’s effect, it will return during your next Standby Phase and not be destroyed. If the Fusion Monster summoned by this card’s effect is flipped face-down it will not be destroyed during your End Phase, since the condition is reset when the monster becomes face-down.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |