![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante grande combo effettuata all'interno di Discussioni Off Topic: mmm...chiamo a testimoniare AleDark... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
anche se evocatore di illusioni lascia il campo, il suo effettoè gia insito nel mostro fusione che ha evocato...cioè sara distrutto. è come se evochjiamo 4 fusioni con lo scientist poi lo facciamo sparire dal gioco e pretendiamo di lasciare le fusioni in cmapo...impossibile. e ribadisco che l'evocatore di illusioni puo evocare solo un mostro quando viene flippato. Larka judge-to lv1 |
| ||||||||||||
| per quanto riguarda il fatto di evocare un mostro sono d'accordo, ma ho dei dubbi riguardo quello che dici sul fatto che vengano distrutti... a questo pnto se evoco il mostro e attvo skill drain, secondo quello che dici te i mostri verrebbero distrutti comunque, mentre nn è cosi' visto che gli effetti sono negati. Non trovo da nessuna parte chiarimenti a riguardo...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Quote:
è una cosa sottile, non si tratta piu di un effetto...ma di una condizione vincolata all'evocazione del mostro. e la condizione non puo esser enegata se non nel caso in cui questa non abbia piu il suo bersaglio valido. ed essendo una condizione elimina l'esempio di skill drain... una volta evocata la fusione si attiva skill drain è gia troppo tardi. quindi ribadisco e confermo il fatto che la giocata è del tutto illegale. e quindi la combo non esiste in quanto illegale Larka judge-to lv1 |
| |||
| sarà pure illegale ma bellissima, cmq ho fatto di peggio: mio turno:gioco confisca, scarto il suo jinzo. carità graziosa scarto jinzo e serpente sinistro. suo turno: mostro coperto e 2 carte coperte. mio turno: mostro resuscitato sul suo jinzo, tempesta, nobiluomo sul mostro, sepoltura sul mio jinzo, evoco injection. si arrende :shock: |
| ||||||||||||
| manco lo spreco l'aiuto di MPK Sasad e Limite75. tieni te lo traduco io. "Fiend Skull Dragon" vs. "Evocatore di Illusioni" - Se "Fiend Skull Dragon" viene evocato tramite Evocazione Speciale per effetto di "Evocatore di Illusioni", l'effetto di distruzione a fine turno di "Evocatore di Illusioni" viene negato dall'effetto di "Fiend Skull Dragon". contento? quanti ai costi essi sono ITERATIVI.chiedilo al buon vecchio Tewart o a Chursky. suppongo tu sappia chi siano. quando c'e' il flip evochi tutto in una stessa ISTANZA di pescata pagando piu costi di attivazione. ti dico pure la contromossa visto che ci sono. come per la cyber giara se ti flippano la bottomless.... ah ma tu gia lo sai... sei un Judge dimenticavo. ti informo che sono abbastanza stufo di fare il paciere. sia nei forum che nei tornei. nel cittadino dove faccio da aiuto arbitro COSA REGOLARE E PREVISTA DAL REGOLAMENTO passo meta del tempo a placare i buontemponi che freschi freschi arrivano a rompere. quindi regolati. chiedi scusa a tutti gli altri ma mi sto stancando di questi newbie che mi stressano.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontà rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |