![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante [Potenzialmente offensivo] Sondaggio intenso. all'interno di Discussioni Off Topic: ok... ho risposto no. adoro i sondaggi anche se tirano fuori alcune cose che sarebbe meglio lasciare nel sommerso. volete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Dio c'è? | |||
| Sì. | | 9 | 27.27% |
| No. | | 3 | 9.09% |
| Sì, ed è il Black Luster Soldier. | | 4 | 12.12% |
| Certo!Il sabato sera con gli amici lo vedo sempre.E mi parla, anche.E' un tipo simpatico. | | 2 | 6.06% |
| 90-69-43.Me li ha dati stanotte, te prova. | | 1 | 3.03% |
| Sono un cristiano praticante, porta rispetto! O_O! | | 2 | 6.06% |
| No.Il mondo è condannato, lo sai.Ma se mi presti una tibia, posso provare a salvarti l'anima. | | 2 | 6.06% |
| E' IL SERVITORE DEL TESCHIO! | | 1 | 3.03% |
| Darkelhaym beve.Ne sono certo, ora più che mai.Adesso scusate, ma non vorrei che mi attaccasse la demenziolite, scappo. | | 7 | 21.21% |
| ...altro... | | 2 | 6.06% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ok... ho risposto no. adoro i sondaggi anche se tirano fuori alcune cose che sarebbe meglio lasciare nel sommerso. volete sapere la mia? se si sono pronto a veder cancellare il mio messaggio. per me non esiste ne il diavolo ne dio, sarebbe bello poterci credere ma non è possibile. io credo che alcune centinaia di anni fa alcune persone intelligenti e molto fantasiose abbiano scritto un romanzo molto colorito e quasi fantascientifico, "LA B****A", ora diciamo che queste persone erano intelligenti al punto di imporre questo loro romanzo alla gente allora moooolto ignorante puntando sulle loro paure, (infatti ben pochi erano in grado di leggere e scrivere), inutile pensare le conseguenze di tutto cio, infatti la chi**a per anni ha esercitato il proprio potere per compiere barbarie e per scopo di lucro, basti pensare alla caccia alle streghe o alle stragi di eretici che altro non erano che personaggi politicamente scomodi... ... forse sarebbe meglio fermarmi qui ho rischio! :cry: scusate se vi ho annoiato ma ad ognuno la sua.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| perke' dovrebbero cancellarti il msg? hai detto la tua, ma non hai detto nulla di male e offensivo. Solo che il lato serio del sondaggio (anche se non so se darkhelaym volesse arrivare alla discussione seria) secondo me non è adatto a questo forum, dove ci sono anche 13enni che se ne fregano di questi argomenti. Cmq piu' o meno la penso come te anche se mi terrò sempre il dubbio
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| grazie Vejita per avermi appoggiato! :wink: mi sa che hai ragione, mi sono lasciato prendere un po la mano perdendo di vista alcuni aspetti di questo forum. a proposito... hai votato il mio deck? scherzo, ciao.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me cmq saremo terra x ceci anche se mi fa piacere pensare in qlc...ma dubito....anche xkè se esistesse un dio dovrebbe esistere qlc che ha creato un dio e questo a sua volta dovrebbe essere stato creato da qlcun altro....
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Mi avete preso troppissimo sul serio
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Adesso tocca a me però Ti quoto in buona parte, a dire il vero.Io non ci credo, credo che ognuno abbia il proprio destino in mano, però faccio finta di crederci perchè altrimenti mi deprimerebbe un poco pensare che in fin dei conti nasciamo per morire Eppoi bene o male, anche se la gente non crede in Dio nel senso più classico del termine, ha comunque qualcosa in cui crede.Per me nessuno può essere completamente incommensurabilmente ateo, prima o poi la mancanza di punti di riferimento lo fa cadere in depressione molto, molto profonda.Li ho visti, i finti atei Detesto quotare, ma per una volta me lo concedo: "Credi che il Santo Graal esista davvero?" "Non lo so.La ricerca del Cristo è la ricerca del Divino che è in tutti noi.Ma se vuoi delle prove, non posso dartele.Ad una certa età si è disposti ad accettare alcune cose per fede." (chi indovina la citazione VINCE un BLACK LUSTER SOLDIER! in caps così attira l'attezione! ^W^) Riassume bene il mio pensiero di fondo.Quando la vita ce l'hai tutta davanti, è facile pensare che la morte non esista.Se ce l'hai tutta dietro, comincia un po' a venirti il pepe ai cosiddetti, per me. A parte quello, se c'è una cosa che mi da fastidio è che la società adesso tenta a tutti i costi di esorcizzare la morte.Lo mostra nella sua spasmodica ricerca del mito dell'eterna giovinezza; invece di lasciare scorrere il tempo, stiamo tutti a frignare che il tempo scorre troppo.Non scorre troppo, la questione è usar bene quello che ti resta e sperare che in fin dei conti qualcosa sia contato.Cosa non lo so, non sono mica l'Oracolo :P Che la Chiesa poi abbia marciato su una delle genuine paure dell'Uomo si sa; nella storia ce ne sono a fiotti di gruppetti furbastri.Almeno la Chiesa, ogni tanto, qualcosa di decente ha fatto e non rompetemi le scatole con l'Inquisizione, sennò comincio a citarvi quello che hanno fatto tanti altri bei gruppetti alla gente in nome del loro Signore, così andremo finalmente a capire che siamo tutti un po' stronzi, senza menzionare che allungheremo questo già abnorme post di altre righe inutili.Io mi riferisco alle chiese-edifici, che sono tanto belle O'_O' La visione profondamente pessimistica della vita e della morte è una cortesia di Ingmar Bergman.Se non avete visto "il Settimo Sigillo", siete pregati di guardarlo, da bravi. 8) A parte tutto, come reigeki, mi sentivo di scriverlo e l'ho scritto.E' che le cose che ritengo scontate non mi piace nè scriverle, nè leggerle,a meno che non mi stia prendendo costantemente per il culo, come nel 90% dei casi, quindi cominci a chiederti se darkelhaym scherza o fa sul serio.Poi concludi che probabilmente è il Servitore del Teschio che si sta vendicando di essere costantemente preso per il culo e fa i sondaggi sovversivi. Ok, ho finito i discorsi seri e adesso torno a fare sondaggi stupidi, non temete. Ciao 8) P.S.:voglio precisare che rispetto l'opinione di reigeki.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |