![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio Black Luster Soldier #7 all'interno di Discussioni Off Topic: Sondaggi, sondaggi, sondaggi.Un po' vi mancavano, no? :P... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Il Black Luster Soldier è... | |||
| Mi piace...ce l'ho nel mazzo...è talmente forte che ogni tanto devo fare ammenda alla mia coscienza di essere un verme schifoso ad usarlo. | | 2 | 8.33% |
| La mia carta preferita!No, voglio dire, è troppo cool e l'effetto è troppo LOLloso e poi è anche cool che si possa tenere nel mazzo con il Ced.E poi è cool perchè c'ha la posa cool e la scritta sberluccicosa.E poi... | | 2 | 8.33% |
| Tormenta periodicamente il Chaos Sorcerer perchè ci ha l'effetto più debole e ha anche meno attacco, ma in realtà è geloso perchè è più popolare con le tipe.Dicono che sia dolce, mansueto, e quando si incazza non riesce sempre a rimuoverle dal gioco. | | 0 | 0% |
| Ha rotto le palle.Banditelo, please. | | 8 | 33.33% |
| Verrà bandito.Non lo ricordo, ho rimosso. | | 0 | 0% |
| BUUUUU!Fa schifo!Non mi piace perchè...perchè...ok ho antipatia fisiologica, lo ammetto O'_O' | | 0 | 0% |
| BUUUUU!Mi sta genuinamente antipatico!Il Servitore del Teschio è tanto meglio! | | 1 | 4.17% |
| ...non so, a forza di leggere i tuoi sondaggi mi hai quasi convinto che il Servitore del Teschio potrebbe essere una carta migliore. | | 4 | 16.67% |
| Devasta.Dato di fatto.Sono uno dei suoi tanti schiavi. | | 2 | 8.33% |
| E' fidanzato con la D.D.Warrior Lady, ma lei è stufa e lo lascerà a breve perchè tra lui e lei non ne può più di essere sempre rimossa dal gioco. | | 5 | 20.83% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho votato l'ultima perkè mi è sembrata una delle risposte piu' assurde della storia dei sondaggi in un forum. e non potevo far altro che sceglierla [ot] sono io che ho preso la tua ira divina su ebay[/ot]
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho dato la prima risposta perchè il BLS mi ha stufato! Anticipo che ne sono possessore ormai da tempo, quindi non vale la storia della volpe "che quando non arriva al grappolo d'uva si giustifica dicendo che non la prende perchè è acerba!", purtroppo molte persone fanno affidamento su questa carta e ne sono diventate schiave tanto da dire quando perdono: :cry: "se avessi avuto un mostro luce nel cimitero avrei vinto". :twisted: Cmq ha fatto perdere di vista a molti giocatori la strategia di questo gioco e la fantasia nel creare il proprio deck, :idea: :idea: per non parlare poi degli effetti devastanti del BLS e di come lo si evoca facilmente, capovolge la situazione, quindi non mi piace perchè la vittoria deve essere frutto delle capacità di un giocatore, del suo c**o e della strategia adottata e non di una carta viscida che consenta una vittoria troppo facile.Ciao.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |