![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio Black Luster Soldier #7 all'interno di Discussioni Off Topic: Io non ne posso più!!!! Sono stufo di ritrovarlo sempre li,contro me,BASTAAA!!! Cmq carina l'ultima risposta... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Il Black Luster Soldier è... | |||
| Mi piace...ce l'ho nel mazzo...è talmente forte che ogni tanto devo fare ammenda alla mia coscienza di essere un verme schifoso ad usarlo. | | 2 | 8.33% |
| La mia carta preferita!No, voglio dire, è troppo cool e l'effetto è troppo LOLloso e poi è anche cool che si possa tenere nel mazzo con il Ced.E poi è cool perchè c'ha la posa cool e la scritta sberluccicosa.E poi... | | 2 | 8.33% |
| Tormenta periodicamente il Chaos Sorcerer perchè ci ha l'effetto più debole e ha anche meno attacco, ma in realtà è geloso perchè è più popolare con le tipe.Dicono che sia dolce, mansueto, e quando si incazza non riesce sempre a rimuoverle dal gioco. | | 0 | 0% |
| Ha rotto le palle.Banditelo, please. | | 8 | 33.33% |
| Verrà bandito.Non lo ricordo, ho rimosso. | | 0 | 0% |
| BUUUUU!Fa schifo!Non mi piace perchè...perchè...ok ho antipatia fisiologica, lo ammetto O'_O' | | 0 | 0% |
| BUUUUU!Mi sta genuinamente antipatico!Il Servitore del Teschio è tanto meglio! | | 1 | 4.17% |
| ...non so, a forza di leggere i tuoi sondaggi mi hai quasi convinto che il Servitore del Teschio potrebbe essere una carta migliore. | | 4 | 16.67% |
| Devasta.Dato di fatto.Sono uno dei suoi tanti schiavi. | | 2 | 8.33% |
| E' fidanzato con la D.D.Warrior Lady, ma lei è stufa e lo lascerà a breve perchè tra lui e lei non ne può più di essere sempre rimossa dal gioco. | | 5 | 20.83% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ciao ciao black! non ho votato però per me lo bannano tra breve! è molto forte lo ammetto, ma non mi spaventa perchè con me dopo che lo evochi le opsioni sono 3: - non lo evochi direttamente - lo distruggo i turni seguenti(con me il black non attacca... ad eccezione di quando combatto con shawky) - te lo inculo direttamente (così adesso è tuo il problema di fermarlo!) Omega Weapon |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| io ho votato la prima, ma effettivamente a me non ha ma dato troppo fastidio: le poche volte ke me lo sono trovato davanti o avevo la spaccatura o lo strappa possesso... :wink: :wink: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |