![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante altervista all'interno di Discussioni Off Topic: altervista permette di creare un sito web, ma come si fa? io mi sono registrato ma nn ci riesco! mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| credo che il sito lo devi creare sul tuo computer, non online e poi devi upparlo. Intanto per il sito usa frontpage poi vai su altervista e chiedi come uppare(ovvero mettere online il sito)
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||||||||||
| Creati il sito sul tuo pc con quello che vuoi (frontpage, dreamweaver, notepad, ....). Quando è pronto e tutto funzionante (occhio ai link come li crei se non sei esperto), apri un client FTP e ti colleghi all'indirizzo TuoNome.altervista.org sulla classica porta 21 e come password metti la password che ti hanno dato al momento dell'iscrizione e uppi tutto li. Cmq datti uno sguardo alle faq dovresti trovare tutto.
__________________ www.cisco.altervista.org |