![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante E così è finito anche Buffy all'interno di Discussioni Off Topic: SIGH SIGH Oggi sono veramente triste perchè so che non vedrò piu' il mio telefilm preferito, erano le ultime 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| E così è finito anche Buffy SIGH SIGH Oggi sono veramente triste perchè so che non vedrò piu' il mio telefilm preferito, erano le ultime 2 puntate e sono state spettacolari, e adesso con che scusa potro' andare a letto tardi e lasciar eil pc acceso la notte per scaricare le puntate che ancora nn avevo visto? sigh da oggi sono in lutto :cry: :cry: :cry: :cry:
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| è morto (da qui inizia lo spoiler chi non vuole sapere nn legga) ma le forze dell'essere prima gli concedono di vagare per il mondo come spirito e poi gli concedono anche un corpo, e a los angeles, dove risiede angel da quando si è lasciato con buffy, aiuterà quest'ultimo nelle sue investigazioni, arrichendole di ironia viste le discussioni da bambocci dei due vampiri con l'anima. eccovi un dialogo: Angel: Io l'ho aiutata a salvare il mondo lo sai Sspike: Come me A: Sì, ma io l'ho fatto più volte S: Ma per favore A: Io ho chiuso la Bocca dell'Inferno (1° e 3° serie) S: Quello l'ho fatto io (7° serie in maniera definitiva) A: Sì, ma tu avevi il ciondolo. Lo sai, io l'ho aiutata ad uccidere il Sindaco, poi, poi, Jasmine e... (Jasmine è un personaggio della serie Angel) S: Pensi che queste cose siano davvero salvare il mondo? A: Io ho fermato Acathla. Quello ha salvato il mondo (2° serie) S: Buffy ti ha trapassato con una spada A: Sì, ma io glielo ho permesso. Le ho fatto segno con gli occhi. S: Lei ti ha ucciso. Io l'ho aiutata! Quello conta come mio
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |