![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante D.D. Assailant all'interno di Discussioni Off Topic: che ne pensate di questa carta, secondo me sostituirà la d.d. warrior se bannata o limitata. livello 4 atk 1700 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| D.D. Assailant che ne pensate di questa carta, secondo me sostituirà la d.d. warrior se bannata o limitata. livello 4 atk 1700 def 1600 warrior when this card is destroyed as result of a battle by an opponent monster remove both this card and the opponent's monster from play secondo me spacca
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Credo sia meglio la D.D.Warrior Lady perchè con la D.D.Assailant non puoi scegliere se rimuovere dal gioco il mostro avversario o no, lo devi fare per forza, indi manca in versatilità che poi è l'aspetto migliore di questa carta :wink: se poi tieni conto della banned list off, non è ricercabile nè con Strega nè con Sangan, invece la D.D.Warrior Lady sì. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |