![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Come si attiva Paypal? aiuto... all'interno di Discussioni Off Topic: acquistando oggetti su e-bay mi kiedono spessissimo di pagare tramite paypal... xo nn ne sono capace... qualcuno sa come funziona, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Come si attiva Paypal? aiuto... acquistando oggetti su e-bay mi kiedono spessissimo di pagare tramite paypal... xo nn ne sono capace... qualcuno sa come funziona, come si attiva?? se si x favore spiegatemelo il prima possibile ke devo pagare una carta!! grazie!! |
| ||||||||||||
| intanto devi avere una qualunque carta di credito, poi vai sul sito di paypal, che trovi nella sezione faq/aiuti di ebay stesso, e ti iscrivi. Poi dopo esserti iscritto per pagare una carta basta che clicchi sul bottone paypal e scrivi il nome del tuo account e hai pagato (ovviamente i soldi sono presi dalla carta di credito.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Attenzione che la postepay NON funziona con circuito VISA ma con circuito VISA ELECTRON che sono leggermente diversi (e paypal teoricamente non utilizza VISA ELECTRON). Questo comporta una serie di problemi che non si hanno utilizzando ad esempio una qualsiasi carta di credito fornita da una banca. Uno dei problemi più importanti è che in caso di truffa utilizzando postepay non si può partecipare al programma frode e rimborso offerto da paypal. Inoltre alcune volte pagando con valute diverse dalla nostra (quindi in dollari o sterline) possono verificarsi dei doppi addebiti (cioè pagate 100 e vi scalano 200), questo è dovuto a mio avviso alla scarsa qualità del servizio offerto dalla poste italiane. Quindi la postepay funziona ma non al 100% |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |