![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vorreste Imparare il gioco di Duel Master,F.C.,Magik???????? all'interno di Discussioni Off Topic: Apro il sondaggio perchè posso spiegare il gioco con solo 3 Topic.Ho voluto prima chiedere,perchè se no faticavo per niente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Vorreste imparare giochi come Football c.,Magik,duel master ecc...possi insegnarlo,datemi solo un be | |||
| Si | | 11 | 57.89% |
| No | | 5 | 26.32% |
| Indifferente | | 3 | 15.79% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Vorreste Imparare il gioco di Duel Master,F.C.,Magik???????? Apro il sondaggio perchè posso spiegare il gioco con solo 3 Topic.Ho voluto prima chiedere,perchè se no faticavo per niente ^^.Comunque grazie alla mia iniziativa misterdeck non sarà più Yu-Gi-Oh...ma veramente una Web Community interamente dedicata ai giochi di carte.Vi garantisco che i topic saranno chiari e comprensibili,se così non fossero cancellateli pure ^^.Fatemi sapere così mi metto a scrivere.Ciao da Valessssss |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|