![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Smettere? all'interno di Discussioni Off Topic: ragazzi sono indeciso se smettere o meno a giocare. secondo voi cosa dovrei fare?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Perchè lo chiedi a noi? Ciao 8) |
| |||
| Non finirà come altri giochi di carte, il problema è che stanno rompendo le scatole con le limitate e bandite e allora molta gente pensa di smettere per via dei soldi spesi su quelle carte! Effettivamente perchè dargli torto(ai giocatori intendo)! Poi adesso pure con le Ultimate ci si sono messi! E' normale che uno si rompa per colpa di queste cose! Anche io ci avevo pensato ma poi ho riflettuto e mi sono dato una calmata sul fatto di comprare in continuazione buste e carte. Basta sapersi limitare, tutto qui. Riflettete bene! Ciao |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
A parte gli scherzi, se non ti diverti più o per motivi che non dipendono da te posso capirlo, se invece sei indeciso io ti consiglio di non smettere, ma di "limitarti" come ti ha consigliato Ssj5trunks. |