![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Smettere? all'interno di Discussioni Off Topic: Il fatto e che stano facendo di tutto per far finire il gioco un esempio sta nel fatto che mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il fatto e che stano facendo di tutto per far finire il gioco un esempio sta nel fatto che mi sono ammazzato la vita per avere uno yata e prima me l'hanno bandito e ora la fanno uscire comune nella dark b 2 . Secondo me e uno scempio.... Le dark rovinerranno ancora di piu' il gioco. |
| |||
| Quote:
la ristammpa di alcune carte è uno spunto a tutti i ragazzi di potersi avvicinare al gioco senza dover spendere centinaia di euro per fare un deck anche solo vagamente competitivo. se tu iniziassi a giocare e prendessi ad es un starter deck di yugi, anche evolution, riusciresti a giocare anche a solo una lega di yugi essendo vagamente competitivo? io dico di no!ti ritorveresti davanti ragazzi con tutte carte ultrarare(costosissime e introvabili ad oggi alcune) che ti farebbero pensare che per avvicinarti al gioco dovresti spendere almeno un 200/300 euro per tutte quelle carte fixed di ogni deck, e quindi ti farebbero perdere la voglia a priori senza che tu abbia potuto provare cosa significa veramente il gioco. se al gioco non si avvicinano nuove leve( che per la maggior parte ricordatevi sono dei bambini per i quali sono i genitori a spendere, e ben pochi di loro sono disposti a tirare fuori centinaia di euro per delle carte) il gioco non potra fare altro che morire prima o poi. invece con le ristampe e i nuovi deck tematici la gente si puo avvicinare al gioco in modo competitivo spendendo poche decine di euro. se poi il gioco piacera state certi che cercheranno di trovarsi le carte ultrarare e se non gli piace smetteranno senza averci rimesso capitali. per quanto riguarda il valore delle carte, beh, queste sebiranno una lieve flessione, ma stai certo nel tempo manterranno il loro valore, perche negli anni un richiamo del posseduto da "seervitore del faraone" prima o poi sara introvabile e qiundi il valore aumentera,quindi i collezionisti possono staree tranquilli, che nel lungo periodo i valori delle loro carte rimarrannopiu che stabili. e poi pensa per te, nel senso che avere uno yata secret è moooooolto piu bello di averne uno comune. per ultimo, mettetevi nei panni della upperdeck della situazione(dico upperdeck ma questo vale per ogni casa distributrice di giochi di carte collezionabili)..... alla UDE interessa che il gioco sia diffuso e giocato da piu persone possibili cosa da mantere vivo il flusso di gente che smette e che comnincia, e ha interesse che tu giocatori ti procuri le carte comprando le buste messe in vendita. alla UDE non interessa che tu compri a 30 euro una carta a un altro giocatore per scambi o cose del genere perche alla UDE non ci va in tasca nulla di questa transazione comprendi?quindi fa di tutto per mettere a dispoisizione di tutti tutto il parco carte esistenti, sempre per il principio di avere sempre piu giocatori nuovi che tengano vivo il gioco. La collezione è una cosa personale che alle ditte distributrici interessa fino a un certo punto, ma non per cattiveria, è perche a loro non ne va in tasca nullla.... Tutto questo discorso, spero chiaro, spero sia servito a chiarire la situazione a quella persona o quelle persone che vogliono smettere di giocare perche si sentono prese in giro dalla politica attuale della ude...voi continuate a giocare, il belllo del gioco è proprio duellare...per il resto...beh, cercate di non pensarci, o meglio mettetevi dalla parte della ude e ditevi, voi cosa fareste al posto suo? detto questo saluto ciao a tutti... Larka |
| |||
| Ma dai Giga !! Uno deve smettere se non si diverte più non perchè smettono gli amici. Io sarà che dove stò ci sono cmq ancora molti. Io finchè mi diverto e trovo uno che gioca con me lo farò p.s. poi aspetta che riprende la serie tv con le nuove puntate e vedi come si rialza l'interesse. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |