![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante PICCOLA CURIOSITA all'interno di Discussioni Off Topic: scusate cualcuno mi sa dire le varie evoluzioni delle scritte che compaiono sotto il proprio nome . io da giocatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| PICCOLA CURIOSITA scusate cualcuno mi sa dire le varie evoluzioni delle scritte che compaiono sotto il proprio nome . io da giocatore alle prime armi sono diventato drago minore , ma c'è ki è exodia il proibito o gaia il cavaliere................. dite ke se continuo a scrivere messaggi lo divento anch'io????????????????? GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :idea: |
| |||||||||||
| Re: PICCOLA CURIOSITA Quote:
|
| |||||||||||
| Per ora la lista dei livelli è questa, ma pensavamo di modificare qualche livello.... vedremo..... Giocatore alle prime armi 1 Drago Minore 15 Anatema del Drago 70 Gaia il Cavaliere 120 Guardiano Celtico 200 Drago Tricorno 300 Mago Nero 450 Drago Nero Occhi Rossi 550 Drago Bianco Occhi Blu 700 Drago Finale Occhi Blu 900 Exodia il Proibito 1000
__________________ Personal homepage: The Gabbo |