![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Giochi di ruolo all'interno di Discussioni Off Topic: La motivazione di questo sondaggio è abbastanza scontata, ma gradirei avere comunque un responso da tutti voi. La domanda implica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Giochi di ruolo di stampo classico? | |||
| Si | | 23 | 88.46% |
| No | | 3 | 11.54% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Giochi di ruolo La motivazione di questo sondaggio è abbastanza scontata, ma gradirei avere comunque un responso da tutti voi. La domanda implica solo 2 tipi di risposte nette, così da evitare possibili "mezze misure" per me fuorvianti. Gradirei anche avere da ognuno di voi che parteciperà al sondaggio un post di spiegazione più dettagliata del suo voto. Il sondaggio sarà attivo per 10 giorni da oggi. P.S.: Per giochi di ruolo, intendo quei giochi non di carte, stile D&D, Vampiri e quant'altro vi venga in mente (se lo indicate, mi fate comunque un favore).
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||
| Ho giocato a gioco a moltissimi RPG classici e non. D&D e l'Advanced, Vampiri e Il Marvel Super Heroes ormai classico anche lui. Molto bello a cui ho giocato ultimamente è la Leggenda dei 5 anelli. Mi sò fatto anche il Gurps e Cyber Punk nonchè (molto tempo fà però) anche il gioco di Ruolo di Dylan Dog |
| ||||||||||||
| Anche se non centra assolutamente nulla volevo consigliare a chi gli piace d&d il gioco di carte warlord. Ogni personaggio ha la sua classe, livello, allineamento, bonus di attacco, CA, PF, skill, ecc. Molto bello.
__________________ One Piece Judge level 1 |