![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Letture oscure. all'interno di Discussioni Off Topic: ...sentiamo.Io ci ho provato, e sono caduta in depressione.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Se sei un bravo gotiko, hai sicuramente letto un libro della Anne Rice almeno una volta nella vita.E | |||
| Ma chi è sta qui? | | 9 | 52.94% |
| Letti!Sono così intensi! | | 0 | 0% |
| Letti.Sono molto...dark. | | 0 | 0% |
| Letti...sono osceni e pallosi e pretenziosi e una disgrazia al genere horror... | | 1 | 5.88% |
| Letti.Io sono un bravo gotiko. | | 1 | 5.88% |
| SPLENDIDI!La Anne Rice è la mia regina! | | 2 | 11.76% |
| Preferisco Hello Kitty. | | 1 | 5.88% |
| Altro... | | 3 | 17.65% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che imbarazzo!!! Che imbarazzo!!! Come potete non conoscere Anne Rice, è tra le migliori scrittrici di romanzi, un idolo per me, ha scritto la trilogia "CRONACHE DEI VAMPIRI" che ha ispirato i film "Intervista col Vampiro e la Regina dei Dannati". Possiedo anche i suoi seguenti libri: -Pandora -L'ora delle Streghe -Lo Schiavo del tempo ... che dio la benedica, seconda solo a Tolkien e E. A. Poe, almeno loro li conoscete? Comunque sempre meglio l'ideatore per eccellenza del CORVO, il maestro POE!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:P.S.= Ciao Darkelhaym ti ricordi di me? ci conosciamo solo virtualmente.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |