![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Letture oscure. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Sindelion Allora....i libri di Anne Rice sono da leggere in quest'ordine: Intervista col vampiro Scelti dalle tenebre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Se sei un bravo gotiko, hai sicuramente letto un libro della Anne Rice almeno una volta nella vita.E | |||
| Ma chi è sta qui? | | 9 | 50.00% |
| Letti!Sono così intensi! | | 0 | 0% |
| Letti.Sono molto...dark. | | 0 | 0% |
| Letti...sono osceni e pallosi e pretenziosi e una disgrazia al genere horror... | | 1 | 5.56% |
| Letti.Io sono un bravo gotiko. | | 1 | 5.56% |
| SPLENDIDI!La Anne Rice è la mia regina! | | 2 | 11.11% |
| Preferisco Hello Kitty. | | 2 | 11.11% |
| Altro... | | 3 | 16.67% |
| Voters: 18. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8) P.s:la Saga dei Gemelli è l'unica che valga la pena leggere dopo il Crepuscolo, bellissima, letta tutta 8) per adesso sto leggendo i Draghi del Sole Morente, ma un amico bastardo mi ha già spoilerato il finale della trilogia e francamente, mi sta passando la voglia :cry: ma come si fa, dai :cry:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| volemose bene Darkelhaym non fraintendermi, io non mi sono offeso affatto, mi piace l'ironia e poi penso di essere abbastanza maturo da capire tante cose. hanno un peso gli anni miei. (29) perchè non fai un sondaggio sull'età dei vari utenti registrati? mi piacerebbe sapere quali fasce di età seguono questo gioco e in quale proporzione. grazie p.s. sono contento che tu abbia ottimi gusti!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||
| Re: Che imbarazzo!!! [quote="OrPhEn"] Quote:
CERTO CONOSCI QUELLI KE TI OBBLIGANO A LEGGERE A SCUOLA E CMQ NN DICEVI KE FACEVANO SKIFO.....BUGIARDO (CMQ IO NN SONO DA MENO) |
| |||
| Re: Che imbarazzo!!! [quote="inuyasha"] Quote:
|