![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Parlando di libri... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ReSiAk Leggo, leggo.Di tutto e di più! naturalmente quando il tempo a disposizione me lo permette... Stavo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che rapporto avete con i libri? | |||
| Beh, non solo quelli di scuola, dai...leggo un poco anche al di fuori.Poco poco però, solo libri game e harmony. | | 0 | 0% |
| Quelli di scuola me li faranno maledire per la vita. | | 0 | 0% |
| Non te lo posso dire, è privato. | | 2 | 11.76% |
| Leggo regolarmente il mio bravo libro al mese...i miei amici stanno cominciando a preoccuparsi. | | 3 | 17.65% |
| Leggo, leggo.Di tutto e di più! | | 4 | 23.53% |
| Faccio sortite periodiche in libreria alla ricerca di cose curiose, o che mi colpiscano l'attenzione.Sono il tuo classico topo di biblioteca.Squit squit. | | 2 | 11.76% |
| Splendido.Durante le ore di lezione su quelli di testo ci faccio degli autentici Picasso. | | 1 | 5.88% |
| Economico.Sono degli ottimi fornitori di materiale per aeroplanini di carta, o un utile supporto alla gamba del tavolo quando si sbilancia. | | 1 | 5.88% |
| Ridotto.Al 50% delle loro dimensioni, sotto il banco, durante un compito in classe. | | 3 | 17.65% |
| Altro... | | 1 | 5.88% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |