![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante barzelletta(quasi)carnevalesca all'interno di Discussioni Off Topic: La maestra chiede a Pierino: -"Pierino dove si lava la foca???" E Pierino: -"Nel bodč signora maestra!!!" La maestra allora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| barzelletta(quasi)carnevalesca La maestra chiede a Pierino: -"Pierino dove si lava la foca???" E Pierino: -"Nel bodč signora maestra!!!" La maestra allora dice: -"Ma Pierino non si dice bodč!!!" E Pierino: -"Ma non si dice nemmeno foca!!!!!!!" volevo dire al mod darkelhaym che mi aveva promesso una sezione apposita circa un mese fa', siccome nn c'č ancora nn ho resistito e l'ho messa qui!!!! skerzo, ma a quando questa sez???? |
| ||||||||||||
| Suppongo di non poter abbaiarti dietro allora anche se ormai č sperduto in lande desolate, chi lo sa dov'č...comunque se tutto va bene presto forse e dico forse non si fa solo un topic ma addirittura una sottosezione...sempre che riesca a convincere Ned a metterla Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |