Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Guardate... all'interno di Discussioni Off Topic:
http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 22-01-2005, 16:44
Caloggero
Ospite

Guardate...

http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 22-01-2005, 16:49
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Fatta, caruccia

L'ho incasinata e mi è venuta così:

Un sondaggievole giorno di sole a/in Regno delle Ombre vedi la più sondaggievolissimissimo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Servitore del Teschio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mio Zio Pino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sondaggievolissimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sondaggievole all'ennesima putenza , E sarei molto contenta se tu venissi a/in discarica con me a bruciare tante belle Hello Kitty per far dispetto a DarkMagician "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma non mi dire ste cazzate! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in discarica , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Mokey Mokey che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Servitore del Teschio è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 5 e 3/4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 e 3/4 anni!"

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 22-01-2005, 17:04
Caloggero
Ospite

wow, hai baciato il servitore del teskio!!!!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 22-01-2005, 17:05
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Caloggero
wow, hai baciato il servitore del teskio!!!!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 22-01-2005, 17:45
Alucard
Ospite

Figata...a me è uscito questo:

Un Esperto giorno di sole a/in Firenze vedi la più Stupido creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Chiara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Shawky e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Bello corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia brutto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Napoli con me a Giocare a Yu-Gi-Oh "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma va a cagare " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Napoli , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Pallone che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Chiara è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 22-01-2005, 17:56
Caloggero
Ospite

a me è venuto così:

Un bellissimo giorno di sole a catanzaro vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sabrina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al migliore amico Vale e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bel corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ignorante , E sarei molto contenta se tu venissi a mundundone con me a cagare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma non mi scassare la minchia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a mundundone , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un water che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Sabrina è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"

l'ho corretto un po' in modo che si capisca...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 22-01-2005, 17:58
Alucard
Ospite

Grazie sono il tuo migliore amico...mi commuovi :cry: :cry:
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 22-01-2005, 18:00
Caloggero
Ospite

fino ad adesso sei uno dei poki con cui parlo...
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 22-01-2005, 19:42
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,461, Level: 93 Points: 22,461, Level: 93 Points: 22,461, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
che cavolataaaa divertente

ecco la mia

The Phantom Castle's
A Love Story

Love Story

Un bravo giorno di sole a/in napoli vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è rosalba , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ivan e dici, "Wow, Ha sicuramente il più carina corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia divertente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cavolo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un auto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " rosalba è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 10 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 10 anni!"
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 22-01-2005, 19:46
Alucard
Ospite

Io l'ho fatta un pò sporca...quindi non la posto,però provate a scrivere roba ******* e leggete che esce
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules