Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Guardate... all'interno di Discussioni Off Topic:
wow...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 22-01-2005, 20:00
Billo's Avatar
Recluta
Points: 4,080, Level: 40 Points: 4,080, Level: 40 Points: 4,080, Level: 40
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Billo
Send a message via MSN to Billo
wow
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 23-01-2005, 00:52
OrPhEn
Ospite

è una cosa fighissima
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 23-01-2005, 14:45
Recluta
Points: 3,973, Level: 40 Points: 3,973, Level: 40 Points: 3,973, Level: 40

Feedback: (1)
jinzo3999
mi accodo anke io:è fighissimo
ecco la mia:

un solare giorno di sole a/in licata,vedi la + sexy creatura che tu abbia mai visto.Il suo nome è Serena,ed ogni movimento di lei ti cattura sempre +.Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a newcaos e dici,"Wow,ha sicuramente il + simpatico corpo che io abbia mai visto".In quel momento lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!lei dice ho sentito ke parlavi di me.Ho bisogno di parlarti,perkè credo ke tu sia felice,e sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a baciare la mia ragazza"con un sorriso stupido sulla tua faccia dici,cosa si fà adesso?"e vai con lei.Quando arrivi finalmente a/in casa,lei si muove verso di te e ti da il bacio + intenso che tu ricordi.Vi state baciando appassionatamente,quando senti un cuscino che ti colpisce alla testa.Apri i tuoi occhi e ti accorgi ke era tutto un sogno,ma trovi un foglio vicino al tuo letto:

C'è SCRITTO:"SERENA è LA PERSONA DI CUI TI SEI INNAMORATO/A.LEI LEI/LUI CHIEDERA DI TE ENTRO 7 GIORNI O MENO,MA SOLO SE CONSIGLIERAI DI VISITARE QUESTO SITO AD ALTRE 10 PERSONE ENTRO I PROSSIMI 5 MINUTI!SE IGNORERAI QUESTO AVVERTIMENTO,AVRAI CATTIVA FORTUNA IN AMORE X I PROSSIMI 5 ANNI
  #14 (permalink)  
Old 23-01-2005, 15:33
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64

Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Un tamarrissimo giorno di sole a/in la 11° casa vedi la più smazzante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è lei (per la privacy) , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a topolino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più friulano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia acerbo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in lucca games 2005 con me a ruttare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " lo switch è come l'hub, solo che costano uguale " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in lucca games 2005 , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fallo finto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " lei (per la privacy) è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 23-01-2005, 16:38
Utente bannato

Feedback: (1)
Duke
carino!!!!!!!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes