![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Guardate... all'interno di Discussioni Off Topic: wow... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mi accodo anke io:è fighissimo ecco la mia: un solare giorno di sole a/in licata,vedi la + sexy creatura che tu abbia mai visto.Il suo nome è Serena,ed ogni movimento di lei ti cattura sempre +.Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a newcaos e dici,"Wow,ha sicuramente il + simpatico corpo che io abbia mai visto".In quel momento lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!lei dice ho sentito ke parlavi di me.Ho bisogno di parlarti,perkè credo ke tu sia felice,e sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a baciare la mia ragazza"con un sorriso stupido sulla tua faccia dici,cosa si fà adesso?"e vai con lei.Quando arrivi finalmente a/in casa,lei si muove verso di te e ti da il bacio + intenso che tu ricordi.Vi state baciando appassionatamente,quando senti un cuscino che ti colpisce alla testa.Apri i tuoi occhi e ti accorgi ke era tutto un sogno,ma trovi un foglio vicino al tuo letto: C'è SCRITTO:"SERENA è LA PERSONA DI CUI TI SEI INNAMORATO/A.LEI LEI/LUI CHIEDERA DI TE ENTRO 7 GIORNI O MENO,MA SOLO SE CONSIGLIERAI DI VISITARE QUESTO SITO AD ALTRE 10 PERSONE ENTRO I PROSSIMI 5 MINUTI!SE IGNORERAI QUESTO AVVERTIMENTO,AVRAI CATTIVA FORTUNA IN AMORE X I PROSSIMI 5 ANNI
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| ||||||||||||
| Un tamarrissimo giorno di sole a/in la 11° casa vedi la più smazzante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è lei (per la privacy) , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a topolino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più friulano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia acerbo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in lucca games 2005 con me a ruttare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " lo switch è come l'hub, solo che costano uguale " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in lucca games 2005 , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fallo finto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto. C'è scritto: " lei (per la privacy) è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |