![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio Dark Paladin #7 all'interno di Discussioni Off Topic: Il Dark Paladin è...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Il Dark Paladin è... | |||
| Fa schifo SERIAMENTE e ritengo SERIAMENTE che faccia schifo.A parte che ti capita tutti i giorni di affrontare un mazzo draghi, chi me lo fa fare di metterci il Combattente delle Lame e il Mago Nero solo per lui!?Non è roba su cui basare un mazzo,dai. | | 1 | 8.33% |
| Il prossimo esperimento di Gugamed per il Quest delle Carte Inutili: ha preparato un mazzo micidiale con tre Dark Paladin, tre Guardiani del Cancello e tre Dark Sage.Lo sta correntemente testando contro il cane.Il cane VINCE. | | 2 | 16.67% |
| Mi piace SERIAMENTE e lo uso SERIAMENTE nel mio mazzo.Ma, ehm, l'ultima volta che l'ho usato ho beccato un Tributo Torrenziale, quindi io e lui ci abbiamo un po' di acidità di stomaco reciproca. | | 1 | 8.33% |
| ...una bella carta per cercare disperatamente di far credere ai miei amici che in fin dei conti yugi non è una cazzata ma ci fanno anche le cose cool e io sono alla moda e loro no. | | 0 | 0% |
| E' il fratello minore del Black Luster Soldier.Ogni tanto vanno in discoteca assieme.A proposito, stasera danno lo Skull Servant Show, con il Servitore del Teschio in frac e le Dark Magician Girl vestite da ragazze pon pon.Altro che Lecciso. | | 2 | 16.67% |
| Ha una bella immagine, sì, sì ma come carta non vale una cicca.E poi è una fusione, no, ma se devo fare un mazzo fusione lo baso sullo Scienziato.Burn forever! (prendilo, strozzalo, lo schiavo dei burn! Buuuuuuuuu!) | | 0 | 0% |
| Mi piace! Ha una bella immagine, chissenefrega dell'effetto.L'ho messo come sfondo del cell. | | 3 | 25.00% |
| La carta preferita di Aledark. (Bravo! Hai vinto 50 sondaggi gratis al giorno dritti nella tua casella postale!) | | 0 | 0% |
| Il cugino segreto del Vampire Lord.La sboroneria deve essere di casa. | | 3 | 25.00% |
| Una fusione con un immagine sborona e un effetto discreto che tirate le somme non vale proprio la candela al contrario di quello che i suoi fan sfegatati vorrebbero farci credere. | | 0 | 0% |
| Voters: 12. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |