![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio Guardiano del Cancello #6 all'interno di Discussioni Off Topic: Ricomincio con il trend...non si respira aria allegra su Misterdeck ultimamente :?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Il Guardiano del Cancello è... | |||
| La carta più inutile del mondo!E pure brutta!E pure costosa!E che figura barbina che ci fa nell'anime!Me la dovrebbero tirare dietro senza nemmeno farmela pagare, almeno il Servitore del Teschio ha carisma! | | 2 | 15.38% |
| E'...il più enorme controsenso nella storia del Duel Monsters.Voglio dire, i tre pezzi che lo compongono hanno un effetto fenomenale, ma chi me lo fa fare di ammazzarli per un badile, seppur da 3750? | | 4 | 30.77% |
| Una carta eccellente da smerciare ai bambini innocenti in cambio del loro Yata, he he he... | | 3 | 23.08% |
| Una carta fantastica se la potessi mettere giù senza tributo! | | 0 | 0% |
| No, a parte gli sfottò...beh, ha un buon attacco, roba da chiudere partite, e...e... | | 0 | 0% |
| ...uh...se sei appassionato di mecha ti potrebbe piacere...no, frena.Quel posto ce l'ha l'XYZ Dragon Cannon. | | 0 | 0% |
| Buuuuuu!La puntata dove appariva pareva una brutta copia dei Power Rangers!...il che pensando alla qualità media dell'anime di yugi, potrebbe non essere una cattiva cosa.Quindi è un complimento indiretto, ecco. | | 1 | 7.69% |
| Dai, a me piace...e se va giù, per così dire, domina...ci sarà il sistema per farlo andare giù senza farsi venire un aneurisma dal nervoso...dai che c'è, datemi tempo. | | 0 | 0% |
| NO.E' una serie di NO talmente lunga che non so nemmeno da dove cominciare a dire NO. | | 1 | 7.69% |
| Ma va a far la guardia al cancello di casa mia, va, che è il massimo che puoi fare. | | 2 | 15.38% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La seconda di sicuro. Già è difficile mettere giù uno solo dei tre mammoni. IMPOSSIBILE calarli tutti e tre. Ma ammesso che ci riesca. Una volta nella vita giocando contro il mio cane, ti pare che metterei un mamozio del genere?.... ....beh, si...visto che ce l'ho nel deck.... ...e poi in fin dei conti sto giocando contro il mio cane... ...doh!!! Ok, mi hai battuto un'altra volta Iuri!!! Ricominciamo... ![]()
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|