![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Carte yugi.oh all'interno di Discussioni Off Topic: direi che smack down nn e' che fa schifo solo che in questo roster c sono dei lottaotori un po' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Carte yugi.oh direi che smack down nn e' che fa schifo solo che in questo roster c sono dei lottaotori un po' scarsi rispetto a raw tuttavia molti tifano x rey,jhon cena,eddie solo xke' fanno le acrobazie MA NN SONO TUTTA STA POTENZA INFATTI IO GUARDO SOPRATTUTO RAW E DIREI CHE IL MIGLIORE E' SHAWN MICKEALS HBK CMQ X GLI AMANTI DEL WRESLTING OGGI E DOMANI GIOVEDI' 20 GENNAIO 2005 SI TIENE IL PAY PER WIEW SU SKY NEW YEARS REVOLUTION IO L HO VISTO E' DAVVERO SPETTACOLARE NN PERDETEVELO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| il wrestling è semplicemente questo... fingono tutti di picchiarsi... per la precisione la federazione dice ki deve vincere un incontro e i lottatori organizzano tutto... i tagli? se li fanno da soli con le lamette ke hanno in polsini o altre locazioni... xo è un bello spettacolo... cioe a me piace come a qualcuno puo piacere un film o un telefilm... cioe nn ne vado matto ma nemmeno mi dispiace!! |
| ||||||||||||
| certo che ci vuole coraggio a dibattere su un forum dicendo che quelli del wrestling fingano!!!!chiaro che non se le danno davvero se no sai i mostri?immagina uno che ti salta con le ginocchia sulle costole...sai i polmoni perforati e le costole rotte...x non parlare dei calci in bocca...mandibole a pezzi e paresi facciali...il loro compito è quello di fare spettacolo con mosse pirotecniche e voli sul ring e lo fanno bene!!!tutto qui
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |