![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante dubbio? all'interno di Discussioni Off Topic: cos'è msn messenger? ho visto ke molti di voi hanno quell'indirizzo...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Re: dubbio? Quote:
essendo vietato lo spam non posso metterti dei link diretti ma se fai qualke ricerca su internet troverai tutto quello ke ti serve. :wink:
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Non vorrei fare pubblicità per cui se questo messaggio è inopportuno cancellatelo pure. Ma io uso Mercurio e ho visto che è moltoooo meglio di msn e in più non ha bisogno d'istallazione. Stesso discorso di resiak, non riporto il sito ma cercatelo e dategli un'occhiata perchè è veramente figo!
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Quote:
www.mercuriomessenger.com Io sono registrato come Gabriele e lo trovo un ottimo modo x comunicare. |