Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Lo spirito dei nerd 2 all'interno di Discussioni Off Topic:
Il topic di dark mi ha risvegliato la memoria e la nostalgia, perciò ne apro uno amarcord anche io. Il ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 19-01-2005, 01:10
roster
Ospite

Lo spirito dei nerd 2

Il topic di dark mi ha risvegliato la memoria e la nostalgia, perciò ne apro uno amarcord anche io. Il mio genere di videogiochi preferito sono i Giochi di Ruolo (RPG o GDR che dir si voglia), chiedo a voi quali sono stati quelli che vi hanno segnato e ricordate con piacere tutt'ora (lasciamo stare quelli recenti, diciamo da Final Fantasy 7 escluso all'indietro).

Personalmente, ho rischiato di distruggere la mia vita sociale di bambino con tutta la serie Ultima fino al 7 (Underworld compresi), con gli Elder Scrolls, Eye of the Beholder 1-2-3 e i primi Might and Magic. Ma i 4 RPG culto di sempre che rigioco almeno una volta all'anno sono Baldur's Gate 1/2 (a cui sono seguiti i vari Icewind Dale, lo spettacolare Planetscape e i 3 Neverwinter Nights) e Fallout 1/2.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 19-01-2005, 12:49
marcopland
Ospite

il più bel rpg che ricordo è secret of mana per super nintendo!
eccezzionale
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 19-01-2005, 12:53
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
dino crisis, resident evil e l'indimenticabile Doom
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 19-01-2005, 12:58
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Re: Lo spirito dei nerd 2

Quote:
Originally Posted by roster
Il topic di dark mi ha risvegliato la memoria e la nostalgia, perciò ne apro uno amarcord anche io. Il mio genere di videogiochi preferito sono i Giochi di Ruolo (RPG o GDR che dir si voglia), chiedo a voi quali sono stati quelli che vi hanno segnato e ricordate con piacere tutt'ora (lasciamo stare quelli recenti, diciamo da Final Fantasy 7 escluso all'indietro).

Personalmente, ho rischiato di distruggere la mia vita sociale di bambino con tutta la serie Ultima fino al 7 (Underworld compresi), con gli Elder Scrolls, Eye of the Beholder 1-2-3 e i primi Might and Magic. Ma i 4 RPG culto di sempre che rigioco almeno una volta all'anno sono Baldur's Gate 1/2 (a cui sono seguiti i vari Icewind Dale, lo spettacolare Planetscape e i 3 Neverwinter Nights) e Fallout 1/2.
Aspetta, fammi prendere il bastone da passeggio che poi mi siedo anch'io a fare due chiacchere 8) ecco, trovato...il mio genere preferito sono i picchiaduro, di cui credo di aver giocato almeno una volta tutti i titoli esistenti (ANCHE Street Fighter 1!E che schifo che faceva! Al contrario del successore 8) ), e me li rigioco con piacere tutt'ora.Poi seguono gli action-adventure, i punta e clicca e i giochi di ruolo.Il giochino che mi rifaccio religiosamente ogni anno è...non lo so, ne rifaccio tanti :? anche se ogni tanto tra i punta e clicca riprendo spesso in mano Loom perchè mi commuove :cry: Aspet, fammi pensare...Street Fighter 2, Ultimate Mortal Kombat 3, King of Fighters 98, Strider, Chrono Trigger, Final Fantasy 6 (e un poco anche il 7), Loom, Super Castlevania 4, Super Metroid, Xenogears, Vagrant Story, e più recentemente Devil May Cry (ehi, è un classico 8) ) poi se apro la mia videoteca vedrai che ne ho dimenticato SICURAMENTE qualcuno...
Il mio giochino preferito di sempre si chiama Vagrant Story (è un gioco di ruolo semisconosciuto per PS1, non pretendo che lo conosciate), bello tutto ma un po' tedioso, come tutti i dungeon crawler del resto :P ogni tanto penso che potrebbe essere il giochino preferito di Aledark, con tutta l'ambientazione medievale che gira :P
Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 19-01-2005, 12:59
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Pask.83
Pask, scusami ma non sono giochi veccio stile ops: però si vede che sei cresciuto a survival horror 8)
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 19-01-2005, 13:03
Pask.83's Avatar
Utente

Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Quote:
Pask, scusami ma non sono giochi veccio stile ops: però si vede che sei cresciuto a survival horror 8)
stai attenta che qualcosa da questi giochi l'ho imparata.... come fare fuori le persone che mi sono antipatiche :twisted: [sto scherzando (non troppo)]
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 19-01-2005, 13:09
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Quote:
Quote:
stai attenta che qualcosa da questi giochi l'ho imparata.... come fare fuori le persone che mi sono antipatiche :twisted: [sto scherzando (non troppo)]
Beh, non dispiacciono neanche a me ops: (Resident Evil 2 sopra tutti), ma che ho fatto?Forse mi sono espressa nella maniera sbagliata cmq scusami ops:

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 19-01-2005, 13:14
Pask.83's Avatar
Utente

Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Beh, non dispiacciono neanche a me ops: (Resident Evil 2 sopra tutti), ma che ho fatto?Forse mi sono espressa nella maniera sbagliata cmq scusami ops:
sto scherzando, era solo per immedesimarmi nei personaggi
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 19-01-2005, 15:35
redevil86
Ospite

a me piace molto tomb raider soprattutto il 2, anke se nn è vekkissimo, e poi ho giocato tutti gli iss pro (calcio) e tutti i tekken (picchiaduro) e tutti i final fantasy pari (8, 10, 10-2) ke nn hanno i personaggi deformed.... nn sono cosi vecchi ma sono i primi ke ho giocato da quando ho la play...
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 19-01-2005, 16:20
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by redevil86
a me piace molto tomb raider soprattutto il 2, anke se nn è vekkissimo, e poi ho giocato tutti gli iss pro (calcio) e tutti i tekken (picchiaduro) e tutti i final fantasy pari (8, 10, 10-2) ke nn hanno i personaggi deformed.... nn sono cosi vecchi ma sono i primi ke ho giocato da quando ho la play...
Sì, anche a me piace Tomb Raider 2 8) (l'unico degno, gli altri fanno schifo )
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules