![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Lo spirito dei nerd aleggia su Off-Topic.BU! all'interno di Discussioni Off Topic: Mi piacerebbe sapere chi di voi si è mai cimentato con quei sottospecie di "libri interattivi", completi di finali alternativi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Lo spirito dei nerd aleggia su Off-Topic.BU! Mi piacerebbe sapere chi di voi si è mai cimentato con quei sottospecie di "libri interattivi", completi di finali alternativi e morti creative, che poi sono la principale attrattiva di questo genere di giochini funzionano più o meno come un punta e clicca, ma funzionano anche con serie di azioni tipo move, use, etc (muovi, sposta...) etc etc etc. che vanno selezionate alla bisogna...cito Shadowgate sopra tutti ma sono convinta che qualcuno di voi mi saprà portare qualche altro esempio alla mente.Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Ah, aspetta ho capito io adesso Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
| |||
| Ce ne sono di vari tipi, dalle avventure grafiche in cui si comanda un personaggio (si va dai vecchi Monkey Island, Loom, Indiana Jones, The Dig, Maniac Mansion, ZacMcCracken - insomma tutti i miti su cui abbiamo, almeno io, speso l'infanzia - ai più recenti Broken Sword, Discworld, Runaway, Syberia, ...) oppure mondi in soggettiva alla Myst o Atlantis, insomma cosa cerchi? :P |
| ||||||||||||
| Quote:
|