![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Punta e clicca...vecchio stile. all'interno di Discussioni Off Topic: Io da piccolo sono stato un amante di questi giochi, ci passavo interi giorni. Ho giocato e finito: Legend of ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Io da piccolo sono stato un amante di questi giochi, ci passavo interi giorni. Ho giocato e finito: Legend of Kyrandia 1, 2 e 3 Sam & Max (Troppo bello) il buon vecchio Monkey Island 1 e 2 (quelli successivi non sono bellissimi come i primi 2) The Dig (Bellissimo come storia, assomiglia vagamente a contact all'inizio o Armageddon) The Day of the Tentacle Indiana Jones e l'ultima crociata e Indiana Jones and the Fate of Atlantis (quelli dopo fanno schifo) King Quest 5(in cui si può morire, non come tutti i giochi punta e clicca in cui non si perde mai, tra l'altro si possono risolvere gli enigmi in vari modi e se non fai una cosa che invece andava fatta in quel momento praticamente hai perso perchè dopo non si ripete) Simon the sorcerer ecc. ecc.. Ve ne devo dire altri???? Poi di punta e clicca ci sono anche i giochi di strategia come Command & Conquer, tutti quelli fatti fino a oggi sono bellissimi. Ma non voglio andare oltre. Lascio a voi il resto! |
| |||
| Quote:
secondo voi si può scaricare da internet??? a me a volte mi viene voglia di rigiocarci a sti giochi xkè mi ricordo di interi pomeriggi passati a capire a cosa servisse il classico fazzoletto! bei tempi :cry: :cry: :cry: |
| ||||||||||||
| i punta e clicca sono i miei preferiti, ho rotto un sacco di mouse :wink: ho giocato a: Sam & Max Monkey Island (tutti) The Day of the Tentacle Indiana Jones Broken Sword 1&2 e sicuramente kissà quanti altri meno famosi ke non ricordo +....
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |