![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Giochi di strategia. all'interno di Discussioni Off Topic: A me è piaciuto molto Age of Mythology, è molto bello con gli eroi e le divinità.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| Partite salvate non ne ho più, ormai con la dipendenza da Simcity 4 ho chiuso da un annetto buono. Potrei sempre riniziare, ma sarebbe devastante per la mia vita sociale.... :wink: Quasi quasi...... accendo il mulo...... N.B.: PORCA MISERIA A CHI MI FA VENIRE LE VOGLIE!!!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||||||||||
| Ma qual'è lo scopo di Sim City Io ci giocavo ho creato la città più grande non mi ricordo a cosa ero arrivato guadagnavo sempre soldi ed ero sempre in attivo anche di molto poi mi sono rotto perchè non sapevo che altro fare.
__________________ www.cisco.altervista.org |