![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondiamo il Terreno! all'interno di Discussioni Off Topic: Ditemi un po'...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate delle carte Terreno? | |||
| Che sono inutili...tanto vale includere un equip standard, o la Butterfly Dagger Elma, che è tanto più versatile. | | 5 | 23.81% |
| Bah!Antidiluviane!Ma includi l'Ascia e smettila di far domande seme, donna. | | 1 | 4.76% |
| Non mi piacciono le equip in generale...per me è meglio contare sul potere d'attacco nudo e crudo... | | 1 | 4.76% |
| Che in un mazzo tematico danno una spinta mica da ridere, specie quelle nuove.+500 per tutti non è mica male, no? | | 9 | 42.86% |
| Che sono una figata!Spesso ti danno quel margine sufficente a stendere i mostri altrui...e non è male... | | 1 | 4.76% |
| Altro... | | 4 | 19.05% |
| Voters: 21. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ho scelto altro.... sono poki i deck ke conosco in cui sono da giocare, anzi l'unico ke conosco è l'acqua con a legendary ocean... xo in quel tipo di deck nn è affatto male, anzi fa male visto ke col legame attacano mostri anche da 1850 (gagagigo)a quelli dell'avversario ke nn sanno ke fare!! ma quello è un effetto aggiuntivo limitato a questa carta terreno.... le altre nn le metterei!! tu ke ne dici darkely? |
| ||||||||||||
| Io credo che siano fondamentali in un deck tematico. Provate a mettere potere di gaia in un deck terra e calare mostri da 1800 che diventano 2300 senza bigogno di tributo e poi mi dite!
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8) |
| ||||
| si ank'io la penso come gugamed ma solo in un mazzo tematico x attributo.. xkè le carte magia che beneficiano il tipo del mostro aumentano solo di 200..cioè niente!!! |