![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Uh? Ma ho tradotto male? all'interno di Discussioni Off Topic: stavo su pojo.com e ho notato che si parlava di cyber-stein, non sapevo che fosse uscito in inglese e ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Uh? Ma ho tradotto male? stavo su pojo.com e ho notato che si parlava di cyber-stein, non sapevo che fosse uscito in inglese e ho aperto l'articolo. Li ho scoperto che è uscito in edizione iper limitata data a pochi eletti in non so quale torneo. Poi, e qui spero di aver tradotto male, ho letto che è stata venduta per 23000 dollari! Raga ma è una cosa assurda, ma voi ne sapete qualkosa? edit: ecco il link, non è spam visto che sono informazioni utili alla comunità, tanto per precisare: http://www.pojo.com/yu-gi-oh/COTD/2004Dec/22C.shtml
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| un mese fa non ci stavo per motivi di scuola. Ma cavolo non riesco a concepire una cosa del genere... ho curiosità di conoscere il tipo che ha preso quella carta... ma se accidentalmente il gioco dovesse finire come i pokemon, la carta non perderebbe il suo valore? Cavolo sarà qualke figlio di attori di hollywood o di gente alla berlusconi, perke' anche per un normale medio ricco una spesa del genere è una follia
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Postato qualche settimana fa...no,no è proprio semo lui, oltre ad avere un sacco di soldi, ovviamente...ma il bello è vedere anche la pila di semi sotto di lui, come ha ricordato qualcuno nel topic.Se lui ha offerto 23.000 dollari vuol dire che qualcuno ha offerto 22.000, etc etc etc...da matti.E' probabile che con il tempo la carta si svaluti, come tutte, ma per adesso la forza pare scorrere forte in Yugioh 8) almeno in America, mi sembra che il gioco non accenni a calare...si vede che la formula è vincente, e c'è da ammettere che se ha tutti questi fan è anche perchè effettivamente è la vera valida alternativa a Magic.(ed è stato pubblicizzato fino a star male, ma tant'è .)Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |