![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Arrivano i TOON gemini elf all'interno di Discussioni Off Topic: con le dl6 sono arrivati i toon gemini elf, a mio parere sono veramente forti: sono o come i normali ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Arrivano i TOON gemini elf con le dl6 sono arrivati i toon gemini elf, a mio parere sono veramente forti: sono o come i normali gemini elf se non avete toon world in gioco, invece se si ha toon world attaccano direttamente i life points, poi, ma non sono sicuro di questo effetto, se infliggono danni di battaglia l'avversaruio scarta una carta random dalla mano. voi che ne dite?
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |