![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Carte promo varie all'interno di Discussioni Off Topic: WE potreste farmi un riepilogo delle carte promo uscite in italia (escluse le tp) rispettivamente nei gioki al game boy, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte promo varie WE potreste farmi un riepilogo delle carte promo uscite in italia (escluse le tp) rispettivamente nei gioki al game boy, alla playstation, alla x box, al game cube, al computer, nelle leghe, nei film? Mi raccomando solo quelle uscite in italia, non quelli che possono essere importati
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |