![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tutto a 34€ (Non carte...) all'interno di Discussioni Off Topic: non direi, visto che per te trovare 10 persone sarà faticoso e continuando questa catena prima o poi qualcuno resta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non direi, visto che per te trovare 10 persone sarà faticoso e continuando questa catena prima o poi qualcuno resta fregato, inoltre ti rendi conto che potresti aspettare i mesi per un cellulare che nel momento in cui ti arriverà magari sarà già superato da altri modelli? Ma apparte questo è una questione di onestà: rendendti conto che se fai iscrivere 10 amici sicuramente qualkuno di questi non troverà altrettante persone da far iscrivere e quindi resterà fregato? Magari te lavori e guadagni bene e 34€ sono una cachiatta, ma come tutti sappiamo qui girano anche ragazzi che ancora vanno a scuola e che 34€ di paghetta persa pesa. Quindi ti consiglio di mandare la pubblicità al sito a tuoi amici che sai che possano usufruirne e non pensae solo ai tuoi interessi.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ha postato un sito che poteva interessare a tutti, magari è stato privo di tatto dare il suo codice, ma per una questione di cortesia chi si iscrive lo poteva anche digitare.Se non avete voglia niente, ma basta fare i pessimisti rompi, ok? Scusate, non mi incazzo spesso ma gli avete dato addosso in una maniera spietata. :!: Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |