![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Fino a che punto? all'interno di Discussioni Off Topic: Fino a che punto, allora?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Fino a che punto arriveresti a svenarti per le tue passioni? | |||
| Quali passioni?Lo scopo della vita è fare i bravi, così quando ci sarà il mio funerale ci sarà la folla.Sai che figata, altro che Grande Fratello. | | 0 | 0% |
| Le ho, ma da brava persona normale non faccio molte scenate, se non quella a mammà per spillarle i soldi che io adulto 30enne ancora in casa dei genitori non prenderei in un mese, o uso per fare lo sborone di sera con gli amici ricordando i bei tempi. | | 0 | 0% |
| Le -avrei-, ma il fatto è che io e il mio portafoglio non stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. | | 5 | 38.46% |
| Le ho, ma fingo di non averle perchè le passioni dirompenti sono da sfighet o da otaku.Da bravo snob perbenista conduco una vita equilibrata....beh, la collezione dei DVD di Beautiful non vale. | | 0 | 0% |
| Sono un otaku con carico di disordini ossessivo compulsivi allegati.Il che spiega moooolte cose. | | 0 | 0% |
| Eccome se le ho.Ne faccio una ragione di vita perchè...ecco...sono un gotiko sociopatico all'ultimo stadio.Ma che importa, finita l'Apocalisse collezionerò le tue ossa. | | 3 | 23.08% |
| Sono un Collezionista, delle specie più deplorevoli. | | 0 | 0% |
| Io colleziono donne.Ma a te non ti ci vorrei nemmeno regalata. | | 4 | 30.77% |
| Altro... | | 1 | 7.69% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |