![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Fino a che punto? all'interno di Discussioni Off Topic: le ho,ma sono a corto di quattriname... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Fino a che punto arriveresti a svenarti per le tue passioni? | |||
| Quali passioni?Lo scopo della vita è fare i bravi, così quando ci sarà il mio funerale ci sarà la folla.Sai che figata, altro che Grande Fratello. | | 0 | 0% |
| Le ho, ma da brava persona normale non faccio molte scenate, se non quella a mammà per spillarle i soldi che io adulto 30enne ancora in casa dei genitori non prenderei in un mese, o uso per fare lo sborone di sera con gli amici ricordando i bei tempi. | | 0 | 0% |
| Le -avrei-, ma il fatto è che io e il mio portafoglio non stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. | | 5 | 38.46% |
| Le ho, ma fingo di non averle perchè le passioni dirompenti sono da sfighet o da otaku.Da bravo snob perbenista conduco una vita equilibrata....beh, la collezione dei DVD di Beautiful non vale. | | 0 | 0% |
| Sono un otaku con carico di disordini ossessivo compulsivi allegati.Il che spiega moooolte cose. | | 0 | 0% |
| Eccome se le ho.Ne faccio una ragione di vita perchè...ecco...sono un gotiko sociopatico all'ultimo stadio.Ma che importa, finita l'Apocalisse collezionerò le tue ossa. | | 3 | 23.08% |
| Sono un Collezionista, delle specie più deplorevoli. | | 0 | 0% |
| Io colleziono donne.Ma a te non ti ci vorrei nemmeno regalata. | | 4 | 30.77% |
| Altro... | | 1 | 7.69% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
be anke se fosse una rakkia(nn so cm sei ma nn credo ke tu sia una rakkia..e sei anke simpaticissima) cmq nn potresti rifiutarla visto ke ti puoi permettere solo questo..cmq se tu collezzioni donne sei molto scarso cm collezzionista |
| |||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||
| Quote:
![]() |