![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Magia nera. all'interno di Discussioni Off Topic: e brava la Mod. il dark master presto potra essere usato MOOLTO. e con OTTIIMI risultati.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate dei mostri rituali? | |||
| ...boh...che sono uno scherzo di cattivo gusto...e che la versione rituale di tu sai chi fa abbastanza schifo. | | 3 | 15.00% |
| Huh...che il migliore, Abbandono, è stato surclassato da moooolto, moooolto tempo dal Limite dai 1000 Occhi.Aggiornati. | | 0 | 0% |
| Che sono ingiocabili e un enorme poianata. | | 1 | 5.00% |
| Possono tenere, con un mazzo dedicato, ma a me continua a piacermi il mio chaos/chaos, no scusa, warrior/warrior, cioè, no! Chaos/warrior.Ecco, quello. | | 3 | 15.00% |
| Buoni.Tipo, se siete abbastanza accorti da non tenervi aggiornati solo sui surrogati delle D.D.Warrior Lady, sapreste che c'è un figo di nome Dark Master Zorc che spacca. | | 5 | 25.00% |
| Come i ciccioni...mancano in velocità, ma c'hanno alcune entrate devastanti. | | 6 | 30.00% |
| L'Hamburger Affamato ha infestato le mie notti per molte settimane. | | 0 | 0% |
| Altro? | | 2 | 10.00% |
| Voters: 20. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Secondo me i mostri rituali verranno rivalutati positivamente solo nel caso di qualche carta che faciliti la loro evocazione, tipo uno SCIENTIST per i mostri rituali... Non penso sia fantascienza... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq a me piacciono i rituali, nonostante l'attuale semi-inutilità. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |