![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il dopo BLS... all'interno di Discussioni Off Topic: Sembra quasi sicuro che a febbraio/marzo il BLS sarà bandito. Cosa metteremo al suo posto? IO sono indeciso tra il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa metterai? | |||
| Un mostro | | 4 | 23.53% |
| Una magia | | 1 | 5.88% |
| Una trappola | | 0 | 0% |
| Smetto di giocare perchè senza di lui sono troppo scarso a questo gioco | | 7 | 41.18% |
| Nulla | | 5 | 29.41% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Re: Il dopo BLS... Quote:
Questo xchè senza di lui alcune carte si renderanno inutili nel deck 8) |
| ||||||||||||
| Penso che segherebbero le gambe ai chaos, e i mazzi che erano chaos o ibridi diventeranno warrior puri.I burn faranno sfracelli. Ciao 8) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Il BLS non è sostituibilese non con i Chaos Sorcerer (ma non mi convincono tantissimo) per le sue caratteristeche di evocazione ed effetto... Il problema è che la maggior parte dei deck strutturati intorno al BLS dovranno essere modificati nella loro intera struttura, credo che questo segnerà il declino inesorabile dei L&D e di tutta una serie di carte ad esso legate (Scelta Dolorosa & company) |
| |||
| Quote:
Quando gioco contro un burn la prima cosa che faccio è togliere il Bls dal deck x mettere Mobius dal side |