![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Qual'è il DECK??? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by levia a me danno molto più fastidio gli spaccamazzo...ma forse perchè nn ho ancora incontrato un burn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale deck vi dà più fastidio | |||
| E melo chiedi pure...con quei BURN che li sogno anche la notte e non mi lasciano chiudere occhio.La UPPERDECK dovrebbe BANNARLI!!! | | 9 | 64.29% |
| I CHAOS...Odio quando quello stupido CED(per fortuna lo hanno bannato)mi spazza via tutte le carte.E come se non bastassa mi anniente pure i LP...per non parlare del BLS | | 2 | 14.29% |
| I WARRIOR...DIO solo saquanto li odio | | 0 | 0% |
| I BEATDOWN sono stupidi ma hanno troppa forza...il che mi da MOLTO fastidio | | 0 | 0% |
| Gli SPACCAMAZZO vedere le mie povere carte che passeggiano nel cimitero mi fa piangere | | 2 | 14.29% |
| Altro... | | 1 | 7.14% |
| Voters: 14. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
poi devo dire che dopo un po' che lo usi ti annoia! In compenso a mio avviso l'otk è ancora + fastidioso xchè ti fa chiudere quasi subito ![]() |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |