![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Circolano ancora...? all'interno di Discussioni Off Topic: raga sapete se nei negozi PUBBLICI circola ancora la vendita di carte false? qui a parma sembra che ormai questa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non ti fidare mai... anche se x la maggior parte non se ne vedono più... Cmq. il fatto vero è che con inizio di leghe e tornei un po' tutti hanno cominciato a capire che non è bene comprare le false... tanto poi non le usi (come un tizio che ho visto tempo addietro con JINZO FALSO)... di conseguenza... niente mercato = perdita di convenienza della produzione... ora, se solo i signori della Prominter capissero che 5,95€ sono troppi x una bustina e anche in edicola si trovassero a 4€... La piaga verrebbe debellata al 100%....
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Re: Circolano ancora...? Quote:
L'Altro giorno ho preso la mia prima bustina, (Servitore del faraone Unlimited Ed.), da un edicolante pagata 4,00 euro, l'ho aperta, (Indovinate cosa ho trovato come carta rara : La Bestia Di Talwar :mrgreen Stamattina ho deciso di recarmi presso uno dei due negozi di giocattoli del mio paesello per vedere se trovavo bustine dell'espansione Drago Bianco Occhi Blu 1° Edizione, ebbene le avevano ne ho prese 3 pagate 12 Euro. Tornato a casa ho aperto la prima bustina, quando ho tirato le carte fuori mi sono accorto che qualcosa non andava, infatti il colore delle carte era più chiano, le scritte appena sfuocate, ologramma d'oro fatto a ca..cchio, insoma era evidente che erano false, sono tornato al negozio, ho fatto presente la cosa al negoziante che è cascatoto dalle nuvole,(a lui le avevano vendute per buone), e mi ha chiesto se volevo indietro i soldi o se prendevo qualcos'altro, alla fine ho preso altre tre bustine servitore del faraone U.E. risultate Originali. Ciao. |
| ||||||||||||
| Ti era andata troppo bene dopo aver trovato talwar alla 1a bustina :wink: Cmq una cosa non ho capito,si può riconoscere abbastanza facilmente una carta originale da una falsa ma come si fa a riconoscere una bustina originale da una falsa (senza nemmeno aprirla insomma)?
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Ciao. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |