![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che film preferite? all'interno di Discussioni Off Topic: Non temete non mi metto pure io a fare sondaggi, solo ero curiosa di sapere i vostri gusti sui film! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Che film preferite? Non temete non mi metto pure io a fare sondaggi, solo ero curiosa di sapere i vostri gusti sui film! Io adoro il fantasy (finalmente l'altro giorno mi è arrivato il Ritorno del Re versione estesa), gli Horror (specie se ci sono vampiri e licantropi di mezzo), fantascienza (aliens e predator sono i miei preferiti), x il resto guardo un po' di tutto basta sia un bel film fatto come si deve! |
| |||
| AleDark, è uscita già da un po' pure la versione ESTESA del Ritorno del Re 8) Per quanto riguarda i film, concordo con te Maga nera, in più aggiungo una passione particolare per i film di "Governator" :P :P :P (anzi AleDark portagli il mio saluto se vai in California ). |
| |||
| In primis Fantastici (tra cui naturalmente Fantasy, Fantascienza e horror). Mi prendi in una delle mie più grandi passioni, mi fermo subito sennò non la finisco più. Ti basti pensare che mi sò fatto un mega impianto della Sony con un Wega da infarto e un Home Theatre che ha vinto vari premi EISA (innovazione tecnologia) proprio per godermeli al Top !!!! :wink: Non ti dico quanto ho speso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |