![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Scelte di deck. all'interno di Discussioni Off Topic: Per filosofia non intendo tipo di mazzo preferito, ma cosa pensate quando qualcosa di nuovo vi frulla in testa...esempio: a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Qual'è la tua filosofia quando costruisci un mazzo? (tenendo conto del metagame attuale al 13/12/200 | |||
| Spacca tutto nel minor tempo possibile.Fan di beatdown, chaos/warrior, warrior/chaos, chaos/chaos e altre tipologie spazianti su molti altri tipi diversi, come è desumibile.A cosa conta essere un originale perdente?(a non farci indormensare.) | | 7 | 46.67% |
| Spacca tutto ma con stile.Faccio spesso originali varianti dei mazzi che vanno per la maggiore, che puntualmente si schiantano al confronto torneo ma ehi, e se qualche giorno ci becco?E se il Mokey Mokey avesse veramente IL potenziale nascosto? | | 0 | 0% |
| Difensivista.Trinceista.Credo di vincere con stile, invece sono solo un gran rompipalle che stalla ad oltranza.Spesso Collezionista.Adoro i burn e le one turn kill. | | 1 | 6.67% |
| Tematico.Se non faccio un mazzo tematico sto male.Ah, già che ci sei, non è che conosci una counter per il Tribe?Carta demoniaca, altro che BLS. | | 2 | 13.33% |
| Originale ma pensato.Vabbè fare gli sciccosi, ma di tanto in tanto vorrei anche vincere.W gli spaccamazzo *_* (buuuuuuuuu!contapalle!) | | 2 | 13.33% |
| Mi prodigo per fare un mazzo assolutamente ORIGINALE, che non sia mai stato fatto da altri(per poi magari scoprire che non sono il primo. U_U).Non importa se gira o no, fa status. | | 1 | 6.67% |
| Sono il figo che ha inventato IL deck.....l'idea è stata mia...tu hai evidentemente copiato dal cugino di mio cognato di mio fratello di mia prozia che aveva fregato il deck a me...tendo ad avere un tick incurabile con i puntini di sospensione............ | | 1 | 6.67% |
| Altro. | | 1 | 6.67% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scelte di deck. Per filosofia non intendo tipo di mazzo preferito, ma cosa pensate quando qualcosa di nuovo vi frulla in testa...esempio: a me piace lo Spaccamazzo, ma in generale tendo ad essere originale con i miei mazzi. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| giokerei beat down se avessi disponibilita cartacea, ma in mancanza d tale mi adatto ad un burn, x tentare di rimontare il solito 0 alla casella vittorie del cittadino!! del resto costa poco e x ora va abbastanza... del resto nn posso compete a bls e dd con i miei 3 elfi ita 1 ed (di cui xo vado fiero!!) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |