![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il MIDE questo sconosciuto. all'interno di Discussioni Off Topic: MIDE sì, MIDE no...quanto vi importa del punteggio?Siate sinceri che il sondaggio è assolutamente anonimo...nessuno vi picchia se ci svelate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quanto vi frega del vostro MIDE o di quello altrui? | |||
| Poco.Molto semplicemente. | | 9 | 39.13% |
| nPoco...diciamo che qualche volta mi sono incuriosito su come lo calcolano, ma non è che ci abbia torturato un moderatore...(i pensieri valgono?) | | 1 | 4.35% |
| Diciamo che ci tengo ad avere un MIDE decente.Faccio i miei bravi post inutili tutti i giorni e spero di beccare la formula giusta.Il MIDE fa status.(buuuuuuuu!) | | 2 | 8.70% |
| Ehi, il MIDE è il MIDE.Potere assoluto nelle recensioni dei mazzi, e poi...poi, beh, ecco, mi piace collezionare punti. | | 4 | 17.39% |
| Certo che mi importa.Prima o poi scoprirò la formula, adesso scusami ma devo tornare ai miei esperimenti. | | 2 | 8.70% |
| Tengo correntemente Ned in ostaggio e sotto la minaccia di tortura cinese 24/7 prima o poi gli strapperò il segreto.Ma non è che mi importi tanto, sul serio! ^W^ | | 4 | 17.39% |
| Altro? | | 1 | 4.35% |
| Voters: 23. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il MIDE questo sconosciuto. MIDE sì, MIDE no...quanto vi importa del punteggio?Siate sinceri che il sondaggio è assolutamente anonimo...nessuno vi picchia se ci svelate che torturate qualche moderatore per venire a conoscenza della formula magica(a parte il moderatore in questione.) Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| più che altro da quando c'è il MIDE è aumentato lo spam da parte di certi utenti (non parlo dei tuoi sondaggi darkelhaym); il che è un pò una rottura....ma in ogni caso nulla di tragico. Sarebbe bello che la formula per il calcolo non cambiasse +...in modo da evitare la sistematica apparizione di messaggi di lamentela. Ma capisco che se Ned lo cambia un motivo ci sarà! Invito tutti gli utenti a prendere il MIDE in maniera + "ludica" e a non dargli troppo peso! Per un forum migliore, evitiamo un pò di post inutili fatti solo per innalzare il propio mide o il livello sotto il nome. Cmq nel sondaggio ho votato quella con Ned sotto tortura...ma solo xkè mi faceva ridere!!! ![]()
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| se ci avete fatto caso Ned nn si è fatto sentire , xkè Tengo correntemente Ned in ostaggio e sotto la minaccia di tortura cinese 24/7 prima o poi gli strapperò il segreto.Ma non è che mi importi tanto, sul serio! ^W^ skerzo però mi importa del MIde , infatti sono triste perchè solo il mio Mide è calato di -2 ! i misteri della vita ........non è vero NED (guarda un'altro skerzo del genere e presto vedrai la mia cantina ....... :!: ) |