![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante VERSIONE DI GRECO all'interno di Discussioni Off Topic: Se c'è qualcuno che conosce bene il greco,avrei bisogno della versione di greco intitolata Eschilo,Sofocle,Euripide da Biographi Graeci minores. Sul ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| VERSIONE DI GRECO Se c'è qualcuno che conosce bene il greco,avrei bisogno della versione di greco intitolata Eschilo,Sofocle,Euripide da Biographi Graeci minores. Sul mio libro si chiama così,poi non sono sicuro se ha lo stesso nome,comunque parla dei biografi antichi che mettono giù la cronologia di 3 tragediografi,quelli che ho appena citato sopra. VI PREGO SE C'E' QUALCUNO CHE FA IL LICEO CLASSICO E L'HA FATTA SCIVETEMELA,ANCHE SOLO LE PRIME RIGHE. Vi do l'incipit che ho ftt,ma non iesco ad andare avanti: Eschilo,il poeta tragico era ateniese di nascita e da giovane iniziò a fare tragedie.... |
| ||||||||||||
| E ma su google non me lo scrive in greco,anche se faccio il copia incolla scrivendo prima su word in greco e poi incollandolo su google mi viene scritto in italiano.In italiano non trovo niente comunque scrivendo la mia prima traduzione. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| No,non me lo trova,ho girato milionioni di siti, ma ci sono solo degli appunti su sofocle o euripide,non la versione,perchè non penso che sia il titolo ufficiale,è uno che ci mette il libro. Comunque ho provato a farla,anche se è venuta una schifezza. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |