![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Punti UDE. all'interno di Discussioni Off Topic: Ah già Sealed... be non ne ho fatti molti e quelli che ho fatto ho sfigato abbastanza coi pacchetti... Tranne ... |
| | |||||||
| Register | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ah già Sealed... be non ne ho fatti molti e quelli che ho fatto ho sfigato abbastanza coi pacchetti... Tranne il Penultimo delle TGDS dove ho fatto 5-1 e sono tornato a 2500 (avrei fatto 6-0 se avessero chiamato i turni 4 secondi prima, dico 4 secondi xkè come ho pagato di Psychic Commander hanno chiamato i turni in ogni caso gli Sneak non li conto un grankè visto che stanno in una classifica a parte XD
__________________ |
| ||||||||||||
| Sealed mi pare 2520... costruito dopo l'immenso disastro del Fortune sono sceso a "ben" 2793.... già capito che essendo questo la fine del 4° anno con tesserina UDE su 6 anni di gioco... chiudere con circa 2700 e qualcosa non è bello
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |