![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LHC all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by hypermax Se vi avessero raccontato che sarebbe successa la tragedia dell'11 settembre non ci avreste mai creduto..ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Qua stiamo parlando di esperimenti fisici, fatti x tutt'altro scopo (anke se cmq giurerei che come Fermi scoprì l'Atomica a fin di bene qualche bastardo decise poi di usarla come arma di distruzione di massa non è da negare che qualke altro bastardo faccia la stessa cosa anke con l'LHC -.-")
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
l'altra volta stavo in ansia xkèp sapevo che c'era 1 ora precisa, adesso vorrei evitare di sapere il quando, non è una bella sensazione, xcuis e deve accadere che accada, basta che io lo sappia sul momento e non prima
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
me li puoi dare a me tnt se crepiamo tutti...no? |
| ||||||||||||
| Peccato... mi ci sarei comprato 2 DAD e 1 CCV XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
beh se l' esperimento va a buon fine e creano un buco nero potrebbero creare delle pistole o pensate un arma generatrice di buchi neri cosi invece di metterci 10 giorni ad abbattere una città bam e la città scompare!troppo figocmq apparte gli scherzi speriamo di non autodistruggerci
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO DI AUTUNNO http://www.misterdeck.com/forum/area...no-dragon.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD Last edited by dragon emperor; 14-09-2008 at 10:51. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |