![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante AVVISO ALLA COMMUNITY all'interno di Discussioni Off Topic: secondo me è molto importante ... non so x voi: credo che, x un uso migliore del nostro(anche se solo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| AVVISO ALLA COMMUNITY secondo me è molto importante ... non so x voi: credo che, x un uso migliore del nostro(anche se solo registrati è cmq una cosa che credo ci riguardi)sito, non sia una cattiva idea iniziare a eliminare i vecchi messaggi magari postati milioni e milioni di anni fa e ormai lasciati morire a pag 49 dell'area scambio!!!potremmo rendere meno pesante il sito non credete?questa è solo una mia idea e io cerco di farlo(se mi fosse sfuggito qlc fatemelo subito notare che provvedo)...se anche voi la pensate un po come me e reputate cmq inutile che ci sia un mess postato il 1 gennaio del 1807, iniziate ad eliminare i vostri mess preistorici!!! ciao ciao
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||||||||||
| 1) Il forum non aumenta in velocità cancellando i post vecchi. Non funziona proprio così.... 2) Se cancellate i vostri post, decrementate il vostro numero di post scritti e di conseguenza il vostro MIDE. 3) Ci sono forum che girano con milioni di post, noi siamo a 40.000 si e no..... non penso sia un problema!!!! Per la cronaca, stiamo aspettando la nuova versione del forum phpbb....... ne vedrete delle belle!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| non pensavo che x voi fosse cosi importante avere un mide cosi alto!!!oltretutto se i vecchi mess li cancellano tutti fondamentalmente la cosa è uguale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |