![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao ragazzi,volevo sapere che sensazione provate a vincere un duellante più piccolo e inesperto di voi.Apro questo sondaggio perchè l'altra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa provate quando battete un duellante più piccolo e inesperto di voi?? | |||
| Dipende | | 9 | 40.91% |
| Quanto mi piace dargli una bella batosta | | 3 | 13.64% |
| E che gusto c'è contro un moccioso | | 6 | 27.27% |
| indifferente | | 4 | 18.18% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Sondaggio Ciao ragazzi,volevo sapere che sensazione provate a vincere un duellante più piccolo e inesperto di voi.Apro questo sondaggio perchè l'altra volta mi è capitato di incontrare un ragazzino che,tutto gasato,dice "dai che ti faccio vedere come si gioca a duel monster" :P .Non ho saputo resistere e quindi ho duellato con lui.Non ci voleva la laurea per disintegrarlo,ma mi è piaciuto tanto dargli una bella lezione perchè era tanto convinto. Bè vorrei sapere cosa ne pensate.Ciao |
| |||||||||||
| io dipende...se è un bambinetto inesperto cerco di dargli consigli + ke posso, se invece è uno d quei bambini sboroni ke si credono imbattibili xkè hanno nel deck il CED o il BLS o peggio le divinità, mi diverto un mondo a fargli capire come gira realmente il duel monster.... |
| |||
| ma battere un bambino nn ci trovo molto gusto perche il duello dura molto poco e nn ti da la soddisfazione di aver usato le carte al massimo avendo sudato tantissimo per battere una persona magari arrivata ai nazionali....anzi tante volte evito di giocare con loro, specialmente perche nn conoscono le regole ammodo e durante la partita degli rispiegargliele almeno 3 o 4 volte |