![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante è vero????? all'interno di Discussioni Off Topic: raga proprio ora ho letto su ya**o answer ke ibra se ne vuole andare dall'inter al manchster city xkè moratti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| è vero????? raga proprio ora ho letto su ya**o answer ke ibra se ne vuole andare dall'inter al manchster city xkè moratti lo paga poko,è vero o è una ca**ata? scusate se potrebbe sembrare topic da + 1 ma io leggendo quel topic mi sono "spaventato" e vorrei dei kiarimenti thx
__________________ |
| ||||||||||||
| Io ho letto che il City potrebe prende anche Kakà e Buffon,sono solo chiacchiere,anche se quei sceicchi so pieni di soldi,anche troppi! |
| ||||||||||||
| Quote:
ma se fosse vero ibra dice ciaociao all'inter gia a gennaio è un merenario e lo sceicco del city lo può pagare 10 volte + di moratti ma cmq nn ci andrà mai è troppo scarso x far parte del dream team
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq sono voci nulla di confermato... Se confermeranno mai apriremo un Topic e ne parleremo per il momento questo va chiuso... Vegeta chiudi pls |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Chiuso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |